Ricerca avanzata

Messaggio Siemens EQ.500: "Si prega di riavviare l'apparecchio"

EQ.500 non più statet

GeorgH

Domenica 10 Ottobre 2021, 13:16

Unregistered

Da oggi, la mia EQ.500 visualizza il messaggio "Si prega di riavviare la macchina", quando si riavvia, parte brevemente e poi visualizza di nuovo lo stesso messaggio.
L'unità di infusione è stata pulita 2 giorni fa, da allora circa 4-5 tazze sono state prelevate senza problemi, l'unità di infusione non può essere rimossa al momento.

Qualcuno ha un'idea di come risolvere questo problema o è un caso per il servizio clienti?

Saluti, Georg




GeorgH

Lundedi 18 Ottobre 2021, 10:56

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 46196

Iscritto il: 10/10/2021

Ora ho cercato di nuovo su internet e ho trovato quello che stavo cercando. Se l'unità di preparazione non può essere rimossa, il seguente trucco può essere d'aiuto
: aprire lo sportello, girare la parte rotonda marrone dell'unità di preparazione sotto la maniglia rossa verso sinistra con un po' di forza - scricchiola rumorosamente. Riavvia la macchinaForse

questo aiuterà qualcuno di

voi.



Ecco un video su YouTube per la pulizia e l'ingrassaggio dell'unità di infusione della EQ.500:




, Georg








GeorgH

Lundedi 25 Ottobre 2021, 11:06

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 46196

Iscritto il: 10/10/2021

Un altro breve resoconto della mia esperienza: dopo aver ingrassato l'unità di infusione secondo il video di YouTube di cui sopra, l'inceppamento dell'unità di infusione era finito dopo poche tazze.

Saluti, Georg

Pritam singh

Venerdì 19 Novembre 2021, 14:13

Unregistered

Siemens TS515. Riavvio sul display

Gast_Robert

Martedì 22 Febbraio 2022, 18:10

Unregistered

Ciao, ho lo stesso problema con l'apparecchio Please restart. Nel mio caso, si è verificato durante il programma di decalcificazione. L'unità di infusione può essere resettata con un clic. Quando riavvio la macchina, parte di nuovo un programma di risciacquo e l'unità di infusione si blocca di nuovo. È possibile disattivare il programma di risciacquo prima che l'unità di infusione si inceppi? Non riesco ad estrarre l'unità di produzione della birra.

Gast_Eveline

Lundedi 07 Marzo 2022, 15:14

Unregistered

QUOTE (GeorgH @ Lunedì, 25 Ottobre 2021, 11:06 AM)
Un altro breve rapporto di esperienza da parte mia: dopo aver ingrassato l'unità di infusione secondo il video di YouTube di cui sopra, l'inceppamento dell'unità di infusione era finito dopo poche tazze.

Saluti, Georg

È stata una grande idea, grazie, ha funzionato.

Gast_Peter

Sabato 30 Aprile 2022, 10:46

Unregistered

Ottimo suggerimento, ha funzionato.

H. Sonntag   

Mercoledì 05 Ottobre 2022, 09:48

Unregistered

QUOTE (GeorgH @ Lunedì, 18 Ottobre 2021, 10:56 AM)
Ora ho cercato di nuovo su Internet e ho trovato quello che cercavo. Se non è possibile rimuovere l'unità di ebollizione, può essere utile il seguente trucco
: aprire lo sportello, ruotare con un po' di forza verso sinistra la parte rotonda marrone dell'unità di ebollizione posta sotto la maniglia rossa - si sente un forte scricchiolio. Riavviare il computerForse

questo aiuterà qualcuno di

voi.



Ecco un video su YouTube per la pulizia e l'ingrassaggio dell'unità di infusione della EQ.500:



, Georg









Salve signor omonimo.
Grazie mille per questo trucco. Funziona di nuovo anche per me!
H. Domenica

Gast_Rebe

Venerdì 27 Ggennaio 2023, 19:32

Unregistered

QUOTE (GeorgH @ Lunedì, 18 Ottobre 2021, 10:56 AM)
Ora ho cercato di nuovo su Internet e ho trovato quello che cercavo. Se non è possibile rimuovere l'unità di ebollizione, il seguente trucco può essere utile:
Aprire lo sportello, ruotare con un po' di forza la parte rotonda marrone dell'unità di ebollizione sotto l'impugnatura rossa verso sinistra - si sente un forte scricchiolio. Riavviare la macchina

Forse può essere utile a qualcuno di voi.

Ecco un video su YouTube per la pulizia e l'ingrassaggio dell'unità di infusione della EQ.500:



Saluti, Georg

Aprire lo sportello, azionare l'interruttore con un oggetto appuntito finché l'unità di ebollizione non traballa, quindi rimuoverlo
Dopodiché compare spesso il messaggio: Riavviare l'apparecchio - contrassegnare la barra di azionamento su un lato, quindi di nuovo con un oggetto appuntito finché non viene erogata l'acqua e la barra ruota di nuovo, regolare in parallelo, se non funziona di nuovo nel punto contrassegnato, spostare il punto non contrassegnato in avanti.

Martina S

Domenica 02 Aprile 2023, 11:42

Unregistered

Ho una domanda. Ho decalcificato la mia macchina da caffè e l'ho spenta dopo la pulizia. Ora voglio farmi un caffè ma la macchina non si avvia. Quale potrebbe essere il motivo?

Nilsson

Venerdì 12 Mag 2023, 16:00

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 65712

Iscritto il: 12/05/2023

QUOTE (GeorgH @ Lunedì, 18 Ottobre 2021, 09:56 h)
Ora ho cercato di nuovo su internet e ho trovato quello che cercavo. Se non è possibile rimuovere l'unità di preparazione, il seguente trucco può essere utile:
Aprire lo sportello, ruotare con un po' di forza la parte rotonda marrone dell'unità di preparazione sotto la maniglia rossa verso sinistra - scricchiola rumorosamente. Riavviare la macchina

Forse può essere utile a qualcuno di voi.

Ecco un video su YouTube per la pulizia e l'ingrassaggio dell'unità di preparazione della EQ.500:



Saluti, Georg

Il suggerimento è stato molto utile. Anch'io mi disperavo per il messaggio di errore. Grazie ????.

C. Eilers

Giovedì 07 Settembre 2023, 13:48

Unregistered

QUOTE (GeorgH @ Lunedì, 18 Ottobre 2021, 10:56 AM)
Ora ho cercato di nuovo su internet e ho trovato quello che cercavo. Se non è possibile rimuovere l'unità di preparazione, il seguente trucco può essere utile:
Aprire lo sportello, ruotare con un po' di forza la parte rotonda marrone dell'unità di preparazione sotto la maniglia rossa verso sinistra - scricchiola rumorosamente. Riavviare la macchina

Forse può essere utile a qualcuno di voi.

Ecco un video su YouTube per la pulizia e l'ingrassaggio dell'unità di preparazione della EQ.500:



Saluti, Georg

Mi ha aiutato, grazie per il suggerimento.

Sonja.   

Domenica 10 Settembre 2023, 10:43

Unregistered

QUOTE (H. Sunday @ Mercoledì, 05 Ottobre 2022, 09:48)
QUOTE (GeorgH @ Lunedì, 18 Ottobre 2021, 10:56 PM)
Ora ho cercato di nuovo su internet e ho trovato quello che cercavo. Se non è possibile rimuovere l'unità di ebollizione, il seguente trucco può essere utile:
Aprire lo sportello, ruotare con un po' di forza la parte rotonda marrone dell'unità di ebollizione sotto la maniglia rossa verso sinistra - scricchiola rumorosamente. Riavviare la macchina

Forse può essere d'aiuto a qualcuno di voi.

Ecco un video su YouTube per la pulizia e l'ingrassaggio dell'unità di preparazione della EQ.500:



Saluti, Georg

Salve signor omonimo.
Grazie mille per questo trucco. Funziona di nuovo anche per me!
H. Sonntag

Grazie mille. Avevamo lo stesso problema. Con il suo suggerimento, funziona di nuovo ????

HelpJack

Lundedi 18 Settembre 2023, 14:58

Unregistered

Ciao,
che vuole risolvere il problema per sempre senza comprare un nuovo BG o fare un hack di gomma.
Ora c'è il pezzo di ricambio da acquistare da Siemens, con la guida della molla.
Si adatta a tutti i modelli.

https://www.siemens-home.bsh-group.com/de/produktliste/12036970#/Tabs=section-fitsappliance/Togglebox=manuals/


Spero possa aiutare tutti biggrin.gif

Carmen Baumann

Lundedi 02 Ottobre 2023, 10:26

Unregistered

La mia macchina mostra sempre, per favore, il riavvio