Ricerca avanzata

Smerigliatrice a mano Heihox

rashmiqil57

Venerdì 12 Febbraio 2021, 19:26

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 42873

Iscritto il: 12/02/2021

Sono interessato a comprare la mia prima levigatrice a bava. Ho fatto qualche ricerca e mi sono imbattuto in questa marca. È nella fascia di prezzo che vorrei spendere (attualmente circa 60 dollari su Amazon). Tuttavia, ci sono recensioni limitate per questo macinino, con la maggior parte proveniente direttamente da Amazon, che trovo dubbio. Qualcuno qui ne possiede uno? Se ne possiedi uno da un po', tutte le parti hanno resistito abbastanza bene alla prova del tempo?

GlobalRoger

Giovedì 22 Settembre 2022, 01:50

Unregistered

Ho acquistato il mio Heihox nel marzo 2022 su Amazon e ne sono molto soddisfatto.
Non credo che il macinino sia venduto attraverso altri canali... Ho pensato che fosse questo il motivo per cui la maggior parte delle recensioni erano su Amazon.
Dalle mie ricerche è emerso che si tratta di un prodotto cinese, commercializzato e venduto tramite Amazon.

Il meccanismo del macinino è solido; sto macinando in modo ragionevolmente fine per la Moka Pot e ottengo una qualità di macinatura costante. Mi piacciono molto i colori e il peso del macinino; è piacevole da usare.
Non mi piace che il manico di legno si sia staccato dalla manovella e che ora tenda a staccarsi quando non faccio attenzione. - Non influisce sull'uso, a parte il fatto che di tanto in tanto devo far cadere la maniglia sulla manovella.

Consiglio vivamente la smerigliatrice Heihox.