Ricerca avanzata

Mulino rapido 05500 Super Cappuccino 05500 Super Cappuccino

questioni di sicurezza

mobilcar

Lundedi 30 Ggennaio 2012, 11:29

Unregistered

Ciao persone hanno un problema serio con il mio Super Cappuccino 05500.
Quando accendo ottengo sempre FI out.Without FI funz. la macchina non posso più usarlo senza FI funz. Perfettamente con non posso prendere in funzione. qualcuno ha avuto esperienza di ciò che può essere
Smontato il coperchio posteriore e notato che la ceramica della batteria di riscaldamento è nera su un lato ed è rotto.

Guest

Mercoledì 01 Febbraio 2012, 09:08

Unregistered

Grazie mille per le molte risposte.
contributo è stato letto molto ma nessuna risposta ricevuta.
Richiesta urgente di aiuto

W1cht3lm@nn

Giovedì 02 Febbraio 2012, 03:58

*

Professionista

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 676

Numero d'iscrizione: 7258

Iscritto il: 19/02/2010

Che quasi nessuno ti risponde perché non ti rivela come aiutarti. La "correct" misura sarebbe ora una misura dell'isolamento dei componenti in questione, come il riscaldamento e le elettrovalvole con il dispositivo di misura appropriato, come ogni officina elettrica specializzata deve avere per legge. Non credo che questo sia il caso con voi.



Un'immagine della stranezza che avete trovato presso il collegamento di riscaldamento sarebbe utile.


Anche se è a causa del riscaldatore, è anche possibile determinare nella procedura di esclusione:
-spina fuori dalla presa
i due spine della bobina di riscaldamento sulla caldaia, dove avete visto la ceramica incrinata, scollegare e isolare attentamente, ad esempio, avvolgendo con cartone e nastro.
-macchina in funzione. Naturalmente non sarà in grado di riscaldare e produrrà solo caffè freddo, ma se è dovuto al riscaldamento, l'FI rimarrà in esso ora.



Con ogni probabilità dovrete sostituire la batteria di riscaldamento. Questo deve essere fatto professionalmente, altrimenti non vi piacerà a lungo se la sigillatura non è fatta correttamente o se la spirale di riscaldamento non è tenuta contro l'avvitamento e quindi attorcigliata in sé stessa.



--------------------
Quick Mill 05000 "Unique Edition", WMF Ecco

Guest   

Venerdì 03 Febbraio 2012, 11:48

Unregistered

Ciao, grazie
ma sto impazzendo ora sto impazzendo ora ho collegato di nuovo la macchina a 2 prese diverse, una volta con FI collegato e una volta senza.
Risultato, collegato alla spina FI, FI saltato, collegato alla spina senza FI, ha dato un bang, poi un odore bruciante.
Ora poi collegato di nuovo a entrambe le prese e interruttore FI non salta fuori.
Ora ho un circuito elettrico in cucina senza FI, dove la macchina è collegata e funziona, e nel resto dell'appartamento ho FI collegato e con cavo di prolunga ho la macchina in esecuzione e FI non saltare fuori.
Cosa posso fare? sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif.

W1cht3lm@nn

Venerdì 03 Febbraio 2012, 15:21

*

Professionista

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 676

Numero d'iscrizione: 7258

Iscritto il: 19/02/2010

Se vi rifiutate di scattare foto con noi, non fate i test consigliati e ovviamente non volete pagare per un workshop, non succede nient'altro...


Tengo le dita incrociate in modo da non dare fuoco al vostro posto nella confusione.



--------------------
Quick Mill 05000 "Unique Edition", WMF Ecco