Ricerca avanzata

Philips 2230 - Rumore metallico normale?

Philips 2230 - Rumore metallico normale?

G-Ultimate

Mercoledì 21 Aprile 2021, 11:23

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 43428

Iscritto il: 21/04/2021

Ciao insieme,

Sono nuovo nel mondo delle macchine da caffè automatiche, dato che "non bevo quasi mai caffè". Sì, questo accadeva qualche anno fa. Nel frattempo (e non solo a causa dell'home office) il mio consumo di caffè/cappuccino (e quello di mia moglie) è abbastanza decente, così abbiamo osato comprare una macchina economica e finora siamo assolutamente soddisfatti (posseduta da circa quattro settimane).

Allora, ecco la mia domanda.
Il dispositivo fa quando si spegne (e in realtà solo allora) un rumore "clack" molto forte. Ho confezionato un link al video. Potete sentirlo lì al secondo 15. Dal vivo è anche un po' più forte che nel video.
Purtroppo non posso dire se è stato così fin dall'inizio o solo recentemente. Almeno l'ho notato solo pochi giorni fa. Ma dato che non ho molta familiarità con il KVA, è ovviamente possibile che non fossi così sensibile all'inizio e che abbia notato questo come un rumore forte.

Allora, potete dirmi se questo suona "normale"?
ClickGrazieragazzi

.






G-Ultimate

Venerdì 30 Aprile 2021, 16:31

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 43428

Iscritto il: 21/04/2021

Ho il video anche volte geschichkt al supporto Philips. Il dipartimento tecnico (su richiesta) probabilmente intende dire che questo è abbastanza normale.

Da lì, tutto roger.

Qui solo come supplemento se qualcun altro dovesse avere la stessa domanda.