Ricerca avanzata

È possibile solo un risciacquo lungo

Il processo di risciacquo e la costante

Gast_Rainer

Sabato 24 Settembre 2022, 19:51

Unregistered

Ciao ragazzi
, ho provato di tutto....aceto....acido citrico nulla aiuta....zig volte risciacquato con la roba, ma l'errore rimane. Chi o cosa sta dicendo all'apparecchio che ora deve eseguire un lungo processo di risciacquo? È possibile resettare l'errore? Chi ne sa di più?
Gr.Rainer

Gast_Rainer

Sabato 24 Settembre 2022, 19:53

Unregistered

Oh sì, si tratta di una Krups Fpb 8010 in materia.

Gast_Rainer

Sabato 24 Settembre 2022, 20:03

Unregistered

Ciao a tutti,

Con la mia Krups EA8010 ho il problema di poter eseguire solo il risciacquo lungo.

Maschie ON --> lampeggia ON/OFF & Clean & Calc --> è possibile eseguire solo il
programma
di risciacquo
--> nel programma in corso ON/OFF lampeggia; Clean & Calc si accende --> il vapore caldo esce dall'ugello -->
dopo aver terminato il programma ON/OFF & Clean &
Calc
lampeggia di nuovo Qualcuno può

dirmi cosa posso fare?

Come ho detto, questo è esattamente lo stesso errore che è già stato trattato qui, solo che il mio non esce dall'errore, qualcosa deve dire alla macchina che ora deve eseguire la funzione?







Microbit32

Mercoledì 12 Ottobre 2022, 10:23

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 8

Numero d'iscrizione: 58594

Iscritto il: 10/09/2022

QUOTE (Guest_Rainer @ Sabato, 24 Settembre 2022, 18:51)
Ciao ragazzi
, ho provato di tutto....aceto....acido citrico nulla aiuta....zig volte risciacquato con la roba, ma l'errore rimane. Chi o cosa dice alla macchina che ora deve eseguire un ciclo di risciacquo lungo? È possibile resettare l'errore? Chi ne sa di più?
Gr.Rainer


Buongiorno, sono
riuscito a risolvere il problema con un nuovo flussometro. Durante lo smontaggio ho accidentalmente rotto i tubi di quello vecchio.
Ma si può anche metterlo in un liquido o sciacquarlo con una siringa

.