Ricerca avanzata

Registrare online le macchine da caffè Jura?

È possibile registrare online le macchine Jura

Hermann M.   

Domenica 14 Agosto 2022, 13:10

Unregistered

Buona domenica a tutti gli appassionati e professionisti delle macchine da caffè.
Ieri ho acquistato una nuova macchina da caffè completamente automatica Jura Z10 dopo che la mia Siemens EQ9 S 500
non riempiva più correttamente le tazze e circa 1/3 del caffè preparato finiva nelle vinacce
.

Ora ho scelto la Z10 di Jura e vorrei registrare la mia macchina online, ma non riesco a trovare da nessuna parte se o come si possa registrare una macchina Jura.
C'è una pagina aggiuntiva per la registrazione delle macchine commerciali, ma il numero di serie della mia Z10 non viene accettato (in quanto non rientra nella categoria delle macchine commerciali).
Qualcuno sa se è possibile registrare la propria macchina privata completamente automatica online con Jura?
Con Siemens è possibile farlo per tutti gli elettrodomestici e registrarli tutti (piano cottura a induzione, forno intelligente, frigorifero,
congelatore, ecc.) dopo l'acquisto e avere tutti i dati come la data di acquisto, il periodo di garanzia e molto altro ancora chiaramente elencati in un unico posto
.

Se ho problemi con uno degli elettrodomestici Siemens, faccio clic su di esso su Siemens e immediatamente ho tutti i dati per questo apparecchio, le opzioni di contatto per Siemens e posso creare direttamente un ordine di riparazione, ecc....
Sembra che Jura non lo offra ai suoi clienti (normali) che non acquistano un dispositivo commerciale, oppure semplicemente non riesco a trovarlo.