Ricerca avanzata

AEG Perfetto CP2500 rotto

chiedere aiuto

snzymb

Lundedi 12 Ottobre 2009, 15:39

Unregistered

Ciao a tutti
Bin abbastanza nuovo qui e deve dire è molto impressionante quello che avete messo qui sulle gambe. Con questo forum ogni proprietario di macchina per il caffè dovrebbe essere aiutato. Sono stato in grado di pulire il mio AEG Perfetto CP2500 io stesso circa 3 mesi fa grazie alle vostre istruzioni super e aspettare che funzioni di nuovo correttamente.
Ora ho un problema con il quale non posso ottenere qualsiasi ulteriore con pura lettura e quindi bisogno del vostro aiuto.
Ho iniziato come segue: Circa 1 settimana fa dopo l'accensione del processo di risciacquo non è venuto in più acqua (pompa è diventato tranquillo, con acqua calda ugello acqua calda è venuto acqua) ma la macchina ha guidato normalmente, ma la lampada per la ricarica di acqua lampeggiava. Serbatoio dell'acqua fuori e indietro nel tempo si potrebbe ottenere il caffè come al solito.
Ieri poi la brutta sorpresa: macchina accesa e tutto come descritto in precedenza. Poi, quando si prepara il caffè si rompe terribilmente - la guida del mandrino è rotta. Durante lo smontaggio e la pulizia della macchina è emerso un altro difetto: l'anello di fissaggio del bullone di collegamento del pistone della pressa era rotto. Potrebbe essere la causa generale del mio problema (nessuna acqua per il risciacquo e la rottura della guida del mandrino);
Ora il prossimo problema: ho smontato la macchina secondo le istruzioni e non riesco ad andare oltre. Come posso rimuovere la guida del mandrino e come posso controllare se il carrello con attacco acqua è ancora completo? Vorrei anche controllare l'approvvigionamento idrico, ma non so come arrivare alla linea di slitta.
Che altro mi consiglieresti di controllare/sostituire se ho la macchina aperta
Ti ringrazio per il tuo aiuto e non vedo l!ora di ricevere molti consigli utili!
.

Joranz

Lundedi 12 Ottobre 2009, 16:33

*

Professionista

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 802

Numero d'iscrizione: 4019

Iscritto il: 10/03/2009

Ciao!

Sì, se l!anello di sicurezza è rotto, di solito non c'è più acqua che passa attraverso il BG. Con BG pieno, a volte l'intera cosa può ancora funzionare. Il fatto che l'anello di sicurezza sia stato responsabile della rottura della guida del mandrino è stato, credo di meno. La parte è semplicemente soggetta ad una certa fatica, che può essere prolungata da una manutenzione coscienziosa della BG....


Per un ulteriore smontaggio della macchina potete trovare le informazioni necessarie qui:
Dismantle drive

>> Il mio programma standard è quello di pulire accuratamente tutti i tubi flessibili. Allo stesso modo io di solito smonto la pompa e la valvola di sicurezza - l'acqua pulita è un must wink.gif


Quando la macchina è stata smontata in modo tale da poter raggiungere le viti della trasmissione, si può anche vedere dove il tubo conduce dall'acquascivolo all'uscita del blocco termico. Ha sempre senso smontarlo e pulirlo. Tuttavia, una volta smontata la guarnizione nuova, una volta smontata, se poi si sostituiscono le guarnizioni del termoblocco con altre nuove, si è fatto di tutto. Beh....forse gli O-ring nella valvola del vapore biggrin.gif


Saluto Joranz

Guest

Lundedi 12 Ottobre 2009, 16:53

Unregistered

Grazie Joranz! Provare ad andare avanti, ora wird's gi! difficile per me.
Greuss - snzymb

snzymb

Mercoledì 14 Ottobre 2009, 20:13

Unregistered

Ciao!
Dunque..... Ho sostituito le parti rotte e pulito tutto per quanto possibile. Ma ho di nuovo un problema: BG è bloccato; nel frattempo ho smontato e rimontato il tutto circa 100x (feltro) e non riesco a trovare l'errore. E' impossibile aprire la BG a mano. Dopo aver inserito la parte di bloccaggio, posso muovere la slitta in avanti solo una volta o all'indietro solo una volta e poi la parte è bloccata. La parte di chiusura non si muove di un millimetro. Sono vicino alla disperazione sad.gif . Quale potrebbe essere la causa?

snzymb

Mercoledì 14 Ottobre 2009, 21:19

Unregistered

l! ho fatto il tutto in stato aperto e l! -implementato il più vicino ora in stato aperto e montato su cappello´s. penso che forse ero un dente accanto ad esso?
gruss - snzymb