Ricerca avanzata

codici

Reset, menu tecnico

Monza5009A_Deca

Sabato 17 Febbraio 2018, 20:36

Unregistered

Ciao, in un forum americano ho trovato il codice per resettare la Monza 5009 alle impostazioni di fabbrica (premere il tasto espresso e il tasto caffè all'accensione della macchina).


Domanda: qualcuno sa se le impostazioni di fabbrica saranno resettate e la macchina non funzionerà più correttamente? Per esempio le regolazioni della temperatura.


Allora ho una domanda sulla password del menu tecnologico e sul menu stesso. Che cosa si può impostare? E qual è la password per il 5009?

the2nd

Giovedì 07 Giugno 2018, 22:41

Unregistered

Sto anche cercando anche alla ricerca di



Per il 5008 avrei già trovato i codici...


Ma il 5009 è diverso ancora una volta!!


Potrei chiedere direttamente Quick Mill. Fateci sapere quando avete trovato qualcosa.


Flo

El

Lundedi 30 Mag 2022, 13:06

Unregistered

QUOTE (Monza5009A_Deca @ 17 febbraio 2018 08:36 pm)
Salve, in un forum americano ho trovato il codice per ripristinare le impostazioni di fabbrica della Monza 5009 (premere il tasto espresso e il tasto caffè mentre si accende la macchina).

Domanda: qualcuno sa se le impostazioni di fabbrica vengono resettate e la macchina non funziona più correttamente? Ad esempio la regolazione della temperatura.

Allora ho una domanda sulla password del menù tecnologico e sul menù stesso. Cosa si può impostare? Inoltre qual'è la password per la 5009?

Grazie mille per questo!!!