Ricerca avanzata

L'acqua si esaurisce

Riser Servomat Cino XS

Monja

Sabato 22 Ottobre 2011, 10:48

Unregistered

Ciao,
Spero che tu possa aiutarmi ed è per questo che la mia macchina è ora a corto d'acqua.
Tutto ciò che ha a che fare con il caffè lì corre - così in cacao ad esempio non.


Abbiamo potuto vedere che si esaurisce quando l'acqua viene premuto attraverso i fondi di caffè. Tutta questa parte può essere estratta ma è una sola parte dove si può vedere il pistone all'interno ma come ci si arriva:
Sono riuscito a svitare il setaccio e pulire dove il caffè viene pressato ma più avanti non ho osato rimontarlo dopo che non lo rimontaggio non lo ottengo sembra complicato con il pistone e così ........


C'è una guarnizione da qualche parte che potrebbe essere difettosa o perché l'acqua esce quando si preme attraverso i fondi di caffè?


Aiuto - il manuale non dice nulla su di esso e la parte non è descritta neanche....


La macchina è appena offerta in vendita su ebay al numero: 26087687687303020
Esattamente la macchina che ho....





Cari saluti
Monja

backe

Mercoledì 26 Ottobre 2011, 10:59

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 13766

Iscritto il: 20/10/2011

Beh, il mio pensiero sarebbe "anelli di tenuta difettosi".


Ma dal momento che stai già dicendo che hai paura di smontaggio, vi consiglio di non cambiare le cose da soli. Dammi questo pezzo per la riparazione. Per lo più offrono una manutenzione per 100 Euro, le parti soggette ad usura vengono sostituite.