Ricerca avanzata

Comprare macchina per espresso

macchina espresso

EricK

Domenica 31 Dicembre 2017, 15:43

*

Bevitore pesante

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 26

Numero d'iscrizione: 31639

Iscritto il: 22/12/2017

Ciao a tutti,
Ho già potuto raccogliere un sacco di buoni consigli qui, Grazie mille alla comunità
Un mio amico ha il 24.1. compleanno e ama bere un espresso in mezzo. biggrin.gif

Ho pensato di dargli una macchina per espresso per il suo compleanno. Ora ho già chiacchierato di alcuni negozi come Kaufland, Media Markt e Saturn e penso ancora che non sia economico. Pensi di poter ottenere la stessa qualità online e un po' meno costoso? Vorrei anche darlo come set con i chicchi e ho già letto alcuni rapporti sui chicchi di caffè espresso, come https://bohnen-test.de/testberichte/die-bes...ressomaschinen/ e https://www.focus.de/wissen/partner/roastma...id_7355396.html. Penso che un marchio di qualità superiore sarebbe meglio, non è vero? Spero che tu possa continuare a mettermi da parte e che io possa trovare un regalo adatto.
Grazie in anticipo!

monika_a

Mercoledì 07 Marzo 2018, 16:03

*

Bevitore pesante

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 27

Numero d'iscrizione: 32043

Iscritto il: 01/03/2018

Una macchina per caffè espresso di questo tipo è già un regalo molto costoso per un amico o amico. Dev'essere molto vicino al tuo cuore. Il che, a mio avviso, e' fantastico.


Avete mai pensato di dargli una macchina da caffè espresso invece di una macchina? Inoltre, alcune bellissime varietà di chicchi di caffè e se tutto questo è ben confezionato, lui è certamente molto contento;

Kaffeepoint

Giovedì 08 Marzo 2018, 21:34

*

Conoscitore

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 455

Numero d'iscrizione: 28864

Iscritto il: 07/06/2016

Non chiama da tre mesi.


Una macchina per espresso (setaccio portante) sta in piedi o cade con il macinino. Ci sono buoni mulini da ca. 180 € in su come sempre quasi nessun limite. Inoltre sono necessari alcuni accessori come tamper, tappetino antimanomissione, contenitore a perdere e soprattutto un buon caffè appena tostato. Il marchio di 1000.- € è superato tempi veloci.


Se si considera tuttavia la longevità di tali macchine (30-40 anni non sono rarità) si ammortizza il prezzo di acquisto molto veloce.



--------------------
KVA:WMF 800 ST: Lelit Bianca PL 162