Ricerca avanzata

ETAM 29.660 Autentica cappuccino

L'unità per la produzione di birra è guidata fino all'u.kle

apsari

Lundedi 15 Febbraio 2021, 17:35

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 42892

Iscritto il: 15/02/2021

Ciao a tutti
, ho acquistato una macchina usata che è stata venduta come non testata. Nella foto, la macchina era ancora normale su u.showed solo "Fill water tank". Quando la macchina è arrivata da me, mostra solo brevemente "autodiagnosi" nel display u.then il display era di nuovo scuro. Non è successo altro. Poi ho aperto lo sportello sul lato e ho potuto vedere che il gruppo di infusione è in alto e non si muove. Immagino che il venditore abbia staccato la spina quando la macchina era accesa.
Voleva poi andare in modalità test per verificare se il gruppo di birra sarebbe andato giù nel test. Ma poi ho dovuto scoprire che la solita combinazione di tasti della modalità test per l'ETAM 36.xxx non funziona qui perché la macchina non ha un pulsante per il latte macchiato.
Qualcuno può dirmi quale combinazione di pulsanti sarebbe corretta per l'ETAM 29.660?
O c'è un modo per far funzionare manualmente l'azionamento del gruppo di birre?
O ora devo smontare l'intera macchina per far uscire il disco completo compreso il gruppo di riproduzione?

Spero che qualcuno abbia un consiglio sul modo migliore di procedere qui?
Inoltre, qualcuno ha qualche consiglio su dove posso trovare un manuale di riparazione per questa macchina?

Grazie in anticipo.