Ricerca avanzata

Test della macchina / modalità di test (per dispositivi senza display)

testare la guida, il riscaldamento...

Gast_Chris

Domenica 31 Ggennaio 2021, 21:46

Unregistered

Ciao a tutti.
Mi sono imbattuto nelle seguenti informazioni e vorrei condividerle con voi. Forse aiuta l'uno o l'altro a riparare la sua macchina.
Testmode:
Scollegare la macchina, accendere l'interruttore di alimentazione sul retro
.
Quindi tenere premuti i pulsanti per 1 tazza e vapore allo stesso tempo e poi inserire la spina di rete nella presa. Non rilasciare i pulsanti finché i LED per 1 tazza, 2 tazze e vapore non si sono accesi. La macchina da caffè DeLonghi è ora in modalità test.
RiscaldatoreIlriscaldatore
è acceso finché si tiene premuto il pulsante di risciacquo
.
Quando si raggiunge la temperatura nel riscaldatore, i LED si

spengono***Pompa dell'acquaPremere e tenere premuto il pulsante dell'acqua calda o del vapore per accendere la pompa

.

Tuttavia, questo funziona solo quando il serbatoio dell'acqua è pieno***Grinder unitIl

macinino è acceso finché viene premuto il pulsante ECO o quello della polvere***Drive
upIl
drive si muove verso l'alto quando si tiene premuto il pulsante del caffè da 1 tazza



.



Quando il finecorsa viene raggiunto, il LED di questo pulsante si accende***Drive
downIl
drive si muove

verso il basso quando

si tiene premuto

il pulsante del caffè 2 tazze

.

Quando il finecorsa viene raggiunto, il LED di questo pulsante si

accende***Manopola

della
quantità d'
acquaTenere premuto il pulsante on/off mentre si gira la manopola della quantità d'acqua

.

All'estrema sinistra si accende il LED Fill water, al centro si accende il LED Empty pulp container e all'estrema destra si
accende
il LED General
fault***Manopola della quantità di polvere
Tenere

premuto il pulsante On/Off mentre si ruota la manopola della quantità di polvere

.

All'estrema sinistra il LED per una tazza di caffè è acceso, al centro 2 tazze di caffè è acceso e all'estrema destra il LED per il vapore è acceso Mi ha

aiutato molto

.

Sono riuscito a spostare manualmente l'unità di infusione e quindi a rimuoverla di nuovo, poi ho pulito tutto, ingrassato e controllato con gli altri articoli....
La macchina funziona di nuovo biggrin.gif
Vi auguro buona fortuna!































































elbee111

Martedì 08 Febbraio 2022, 03:14

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 49763

Iscritto il: 08/02/2022

Questo è stato un post estremamente utile. Grazie per aver condiviso queste informazioni.
Ho una Magnifica ESAM 03.110 che si blocca dopo l'accensione con le luci 1 e 2 che lampeggiano normalmente, ma rimane così. La pompa sembra non funzionare e sono un po' sospettoso anche sul riscaldatore. Continuerò a lottare e cercherò di risolvere il problema con più informazioni.

Ancora una volta grazie. El Bee