Ricerca avanzata

Fondi di caffè accanto al vassoio del gocciolatoio

DeLongni Magnifica

Beate Flämig   

Venerdì 12 Marzo 2021, 17:19

Unregistered

Ciao, ho la mia macchina per 3 anni sono in realtà molto soddisfatto, decalcificare e pulire più spesso.
Così anche il gruppo di infusione, rinnovare ora e poi gli anelli anche lavorare con il silicone, in realtà tutto OK, ma ora hanno sempre più spesso fondi di caffè accanto al vassoio di gocciolamento e all'interno,,, anche dopo la pulizia, poi non tanto ma con il tempo sarà più, qualcuno sa o può darmi consigli. LG Beate

FrankyMc

Lundedi 05 Aprile 2021, 04:36

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 3

Numero d'iscrizione: 43291

Iscritto il: 02/04/2021

QUOTE (Beate Flämig @ 12 marzo 2021 04:19 pm)
Ciao, ho la mia macchina per 3 anni sono in realtà molto soddisfatto, decalcificare e pulire più spesso.
Così anche il gruppo di infusione, rinnovare di tanto in tanto gli anelli anche lavorare con il silicone, in realtà tutto OK, ma ora hanno sempre più spesso fondi di caffè accanto al vassoio di gocciolamento e all'interno,, anche dopo la pulizia, poi non tanto ma con il tempo sarà più, qualcuno sa o può darmi consigli. LG Beate </br>

QUOTE
Ciao, ho la mia macchina per 3 anni sono in realtà molto soddisfatto, decalcificare e pulire più spesso.
Così anche il gruppo di infusione, rinnovare di tanto in tanto gli anelli anche lavorare con il silicone, in realtà tutto OK, ma ora hanno sempre più spesso fondi di caffè accanto al vassoio di gocciolamento e all'interno,,, anche dopo la pulizia, poi non tanto ma con il tempo sarà più, qualcuno sa o può darmi consigli. LG Beate

Ehi, a mio parere, il modo migliore è quello di chiamare un professionista invece di casa fai da te in questo modo



--------------------
my review about coffee scales