Ricerca avanzata

Cafe Bonitas: insolvente?

Gast_Nicole

Martedì 11 Febbraio 2020, 09:39

Unregistered

Buongiorno!

Per farla breve, mi chiamo Nicole e ho comprato una Kingstar al Cafe Bonitas nel luglio 2017.

Finora ero generalmente soddisfatto, ma ora ho il problema che la macchina non eroga più caffè, dagli ugelli di uscita esce solo acqua calda e il caffè macinato finisce assolutamente asciutto nelle vinacce. C'è anche una pozza d'acqua sotto il cassetto, che a mio parere dovrebbe indicare una perdita.

Ora, questa mattina ho provato la fa. Tex Force GmbH (Cafe Bonitas) sia per e-mail che per telefono - nessuna possibilità. La posta ritorna come non recapitabile e per telefono c'è solo l'annuncio che il numero di telefono non è valido.

Quindi temo che l'azienda abbia chiuso. Non riesco a trovare nulla in rete su un'insolvenza, ma non c'è altro modo per spiegare la mancanza di accessibilità e quello che ho letto qui.

Così ora ho la mia Kingstar in panne che si è rotta. Mio marito ieri ha completamente smontato e pulito il gruppo di birreria, ma anche questo non ha portato alcun miglioramento.

Cosa ne pensate: vale la pena portare la cosa ad un servizio di riparazione esterno (btw: qualche raccomandazione nel bacino di utenza del codice postale 48/49?) Sotto i 150 € non riesco a cavarmela nella vita, ma la macchina ha solo 2,5 anni e sarebbe un peccato se lo fosse ora.

Il gruppo di birra dovrebbe essere simile a un gruppo di birra Saeco. Qualcuno qui sa quanto sia simile? Cioè, si può usare? Questo è molto improbabile, lo so, naturalmente, ma non ci sono pezzi di ricambio per la mia Kingstar in rete, il che indica anche l'insolvenza.

Cordiali salutiNicole**chi
può almeno bere il caffè in ufficio**
sad.gif