Ricerca avanzata

Siemens EQ 6 700 Il caffè arriva lentamente

Henkeyy

Venerdì 15 Luglio 2016, 07:31

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 28995

Iscritto il: 15/07/2016

Ciao a tutti!
Da ieri sono anche l'orgoglioso proprietario di una macchina da caff! completamente automatica e sono ancora all'inizio della questione smile.gifwink.gif

Ieri ho ricevuto il mio non nuovo EQ 6 700 con un totale di circa 400 riferimenti secondo l'annuncio.
Con l'attesa eccitato, la macchina è stata impostata ieri. Ho usato un filtro ad acqua (TZ70003), ho montato il filtro, ho messo i chicchi nel vano chicchi e in attesa ho ottenuto la mia prima crema di caffè dalla macchina per il caffè completamente automatica.
Durante la preparazione del caffè ho avuto l'impressione che il caffè uscisse dalla macchina molto lentamente. Ha "sorriso" letteralmente nel bicchiere.
Ho scelto una grande Crema di caffè con 220ml per il mio primo acquisto.
Dalla pressione di "Start" 2:30 minuti passano fino a quando il caffè è pronto.
Il mio questo accade abbastanza a lungo, soprattutto se avete un visitatore e tre di voi vogliono bere una tazza di caffè.
La mia domanda è ora, è che normale o è qualcosa di sbagliato e se sì, che cosa potrebbe essere?
Il manuale dice che la macchina potrebbe essere calcificata o i fagioli sono macinati troppo finemente. Non riesco a rilevare le calcificazioni in questo modo e il macinino è impostato al livello più grossolano.


Spero di essere la persona giusta per te e non vedo l'ora di discutere e argomenti interessanti smile.gif

>>Cari saluti
Henkeyy

Gast_Timo

Lundedi 19 Aprile 2021, 12:20

Unregistered

Ha avuto lo stesso problema
: valvola ceramica e pompa erneutert > va di nuovo