Ricerca avanzata

Krups Tipo EA81

Lampi di contenitore di sansa

Microbit32

Mercoledì 12 Ottobre 2022, 10:47

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 8

Numero d'iscrizione: 58594

Iscritto il: 10/09/2022

Salve,
sarei molto grato per un aiuto e ulteriori suggerimenti.
Si tratta del tipo EA81 senza il cursore rosso.

Dopo l'accensione, il simbolo lampeggia.

Cosa è stato provato finora :
* Il contenitore dentro e fuori di nuovo -> senza successo
* La macchina smontata e pulita con una spazzola fino in fondo -> senza successo
* Sul lato sinistro dove entra il contenitore si trova l'interruttore


.


L'ho smontato con cura, pulito, misurato la continuità e rimontato -> senza successo.
* Ho anche provato a collegare questo interruttore con un cacciavite -> senza successo * C'è un
altro interruttore all'altezza dell'unità di preparazione della birra
.
Deve essere impostato su Open Lind. Ho provato a scollegare un morsetto e a riavviare la macchina -> senza successo.

Sto lentamente esaurendo i consigli degli altri post. Vi sarei molto grato per il vostro aiuto.

Cordiali saluti
Andrej
















































lutzvolkmar

Domenica 11 Dicembre 2022, 10:31

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 3

Numero d'iscrizione: 56489

Iscritto il: 17/07/2022

Salve
, anch'io sono in perdita nel frattempo. Ho pulito tutto e ho anche installato un nuovo circuito stampato. Il fatto è che. Visualizzazione continua del contenitore dei fondi di caffè, visualizzazione continua del ciclo di manutenzione e lampeggia "premere start". Ma non succede nulla. Non ho idea di cos'altro dovrei fare per eliminare l'espositore permanente per il contenitore dei fondi di caffè.
Quanti microinterruttori ci sono per questo? Solo quello sul contenitore? O anche sull'unità di infusione o sul serbatoio dell'acqua?
Sarei anche grato per un aiuto.
Saluti Volkmar