Ricerca avanzata

Scatola diagnostica Saeco tipo ESRO per Royal - Magic - Inc.

8818freak

Venerdì 25 Dicembre 2020, 23:38

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 24737

Iscritto il: 24/07/2014

Scatola diagnostica Saeco tipo ESRO per Royal - Magic - Incanto - Firmware Cafe Nova ricercato.

Salve,

Sto cercando l'ultimo firmware per il box di diagnosi sopra menzionato. E' stato costruito da ESRO anche per altre applicazioni, ha ottenuto un firmware appositamente adattato per le macchine da caffè Saeco.
È possibile utilizzarlo per la seguente serie:
RoyalMagicIncantoCafe


NovaPerhaps

anche per altri? C'è qualcuno che ha un vero e proprio manuale?
C'è stato un prodotto successore?
Se sì, quale?

user posted image










--------------------
Benutzt zu Hause eine Franke Saphira zur Jura IMPRESSA X7 F700 MASK 4 umgebaut und im Bunker eine Jura IMPRESSA S90 E1300 CAPU 3

Meine Webseite und mein Hobby:
www.telefonanleitungen.de Kostenlose Bedienungsanleitungen, Handbücher, Serviceunterlagen und Software zu Telefonen, Faxgeräten, Voicemailsystemen, TK-Anlagen und dergleichen mehr zu Geräten von über 100 Herstellern.

Hommé Michel

Martedì 29 Dicembre 2020, 13:31

Unregistered

QUOTA (8818freak @ Venerdì, 25. Dicembre 2020, 23h38)
Scatola diagnostica Saeco tipo ESRO per Royal - Magic - Incanto - Firmware Cafe Nova ricercato

Salve,

Sto cercando l'ultimo firmware per il box di diagnostica sopra menzionato. E' stato costruito dalla ESRO anche per altre applicazioni, ha ottenuto un firmware appositamente adattato per le macchine da caffè Saeco.
È possibile utilizzarlo per la seguente serie:
RoyalMagicIncantoCafeNovaMaybe anche




per altri? Qualcuno ha anche un vero manuale su questo argomento?
C'è un prodotto successore?
Se sì, quale?

user posted image </br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br

































Ciao
, mi prendo la libertà di contattarti tramite questo canale (l'unico che ho trovato) sulle offerte che mi hai fatto sul sito di seconda mano il 24 giugno 2019 su cartelle telefoniche e cataloghi. Non li ho visti in quel momento. Li accetto. Ecco la mia email per la risposta: hvdiffusion@hotmail.com o 0495/169329Grazie a voi
prestoMichel