Ricerca avanzata

ECAM 22,36 Il 70% dell'acqua finisce nella vaschetta di sgocciolamento

invece di essere nella tazza

robin007

Lundedi 11 Ggennaio 2021, 18:05

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 42590

Iscritto il: 11/01/2021

Ciao amici,

stare di fronte a un problema con il nostro KVA, l'ECAM 22.36
.Dato che in pochi giorni solo pochissimo o niente caffè finisce nella tazza, nel 50-70% dei casi la tazza rimane addirittura completamente vuota.
L'errore è da qualche parte prima o in corrispondenza del contenitore nero che è mostrato su 2 delle seguenti 4 immagini, le altre 2 immagini mostrano l'uscita di questo contenitore che porta al contenitore di raccolta.
Purtroppo, non sapendo da dove cominciare, non so da dove cominciare, ci sono da 4 a 5 o anche più tubi flessibili collegati al suddetto serbatoio.
Tutto quello che posso dire è che l'acqua si "piega" nel modo sbagliato in un punto che non conosco e poi finisce nella vasca di raccolta senza venire a contatto con i fagioli macinati.

Forse qualcuno ha una dritta per me, ho esaminato i rapporti di altre macchine con lo stesso problema, ma questo sembra sempre molto diverso dal mio...
l'acqua quello che erroneamente finisce nella vaschetta di sgocciolamento è chiaro e la garanzia è scaduta praticamente perfetta....

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image






Gast_Peter

Martedì 09 Marzo 2021, 22:46

Unregistered

QUOTE (robin007 @ lunedì 11 gennaio 2021, 18:05).
Ciao amici,

stare prima di un problema con il nostro KVA, l'ECAM 22.36
. Poiché alcuni giorni solo estremamente poco o nessun caffè atterra nella tazza, nel 50-70% dei casi la tazza rimane anche completamente vuoto.
L'errore è da qualche parte prima o al contenitore nero che è mostrato in 2 delle 4 foto seguenti, le altre 2 foto mostrano l'uscita di questo contenitore che porta al contenitore di raccolta.
Sfortunatamente essendo sprovvisto di ingegneria non so da dove cominciare, ci sono 4 o 5 o anche più tubi collegati a detto serbatoio.
Tutto quello che posso dire è che l'acqua si "piega" dalla parte sbagliata in un punto che non conosco e poi finisce nel serbatoio di raccolta senza entrare in contatto con i chicchi di terra.

Forse qualcuno ha una dritta per me, ho esaminato i rapporti di altre macchine con lo stesso problema, ma questo sembra sempre molto diverso dal mio...
l'acqua che erroneamente finisce nella vaschetta di raccolta è chiara e la garanzia è scaduta praticamente perfetta....

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image







Ho lo stesso problema. La mia ipotesi è che la valvola di drenaggio ha, ne quirk.