Ricerca avanzata

Quickmill Monza 5010 Errore di gruppo

vIrus

Martedì 07 Novembre 2017, 19:41

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 2658

Iscritto il: 23/08/2008

Ciao,


cattivo ho un fastidioso problema con la mia Monza. sad.gif


>>Non è facile da descrivere con le parole. Dopo il processo di macinazione il "scraper`si muove due volte, con cui il caffè macinato viene spinto nel contenitore delle vinacce senza processo di produzione della birra
. Il processo di produzione della birra avviene solo in seguito.


Il comportamento è iniziato sporadicamente fino a raramente 2-3 settimane fa. A poco a poco è successo sempre più spesso e da circa 3 settimane riesco a prendere il mio espresso solo dopo un "cold start". Non appena la macchina è accesa un po' più a lungo non riesco più a prendere un espresso.


Nel frattempo la macchina si ferma non appena si scalda un po' di più con il messaggio "Group error". Il pistone superiore si ferma da qualche parte.
E anche allora solo un raffreddamento molto lungo (4-5 ore) del motore aiuta di nuovo.
Ho già fatto un reset di fabbrica senza miglioramento.



Per la sicurezza e una migliore illustrazione, ho fatto un video che
link a se necessario.


Mi dispiace, ma è abbastanza difficile per me interpretare quale potrebbe essere il problema. Se un sensore, la meccanica o l'elettronica, non so come determinarlo.


Pertanto spero molto per la vostra esperienza e aiuto, così che posso ordinare il componente corretto e sostituirlo.





VG
.

Biflindi

Giovedì 14 Febbraio 2019, 07:55

Unregistered

Hai mai risolto il problema? Sto facendo emergere lo stesso errore.

vIrus

Giovedì 14 Febbraio 2019, 17:42

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 2

Numero d'iscrizione: 2658

Iscritto il: 23/08/2008

No, ho paura non.
Anche le email ai laboratori di qickmill sono rimaste senza risposta.
Anche il supporto di quickmill non risponde a nessuna delle mie email.

Biflindi

Venerdì 15 Febbraio 2019, 00:51

Unregistered

Peccato, ho inviato loro anche una mail, ma non ho avuto risposta.


Ho letto che qualcuno ha menzionato un reset di fabbrica su un altro forum, ma non riesco a trovare alcuna istruzione. Sa qualcosa riguardo al ripristino dell'unità?