Ricerca avanzata

L'erogatore del latte De longhi Dinamica Plus produce sborra

S.Völker

Sabato 02 Ggennaio 2021, 10:48

Unregistered

Ciao cara comunità,

prima di tutto un felice anno nuovo.

Ho un De Longhi Dinamica Plus. In sostanza sono super contento della macchina, ma mi fa un po' male l'erogatore del latte. Dopo circa ogni 3 o 4 bevute di latte, il latte esce correttamente, ma inizialmente viene sparato in qualche modo con una pressione troppo alta o con troppa aria in modo che lo strato superiore del latte sembri solo una merda. Lancia le bollicine non è dritto, sembra solo una merda :-) a volte anche con due tre bevande di latte di fila e poi improvvisamente torna alla normalità. Aveva già avuto una volta una Prima Donna e la stessa Dinamica Plus brevemente in uso, ogni schiuma di latte era uguale e assolutamente soddisfacente. Naturalmente bisogna guardare che latte si prende, quanti gradi ha, l'erogatore del latte è pulito, ecc. Posso escludere tutto questo, quindi, utilizzare un 3,5% di latte da scaffale stabile dal supermercato, frigorifero è impostato a 5 ° gradi, quindi il latte dovrebbe essere secondo le condizioni manuale. Non fa differenza se pulisco l'erogatore del latte quotidianamente (correttamente e accuratamente) o ogni 2 giorni, il problema si verifica indipendentemente. E come ho detto con le 2 macchine prima non ho fatto niente di diverso e ho preso lo stesso latte e lì non è successo.
La mia domanda ora è: c'è qualcuno che ha una soluzione, posso fare qualcosa o devo rimandarla indietro? Come già descritto sono super contento della macchina, solo la schiuma di latte fa soffrire Bischen e non capisco perché, non faccio niente di diverso rispetto alle macchine di prima.

Grazie in anticipo.

Tanti salutiSebastiano




S.Völker

Sabato 02 Ggennaio 2021, 15:31

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 42509

Iscritto il: 02/01/2021

Ciao comunità, ora sono registrati, questo di nuovo come una modifica.

Tanti saluti

Sebastian