Ricerca avanzata

reaprojects XS E/2 Boiler füllen

Dav

Domenica 14 Febbraio 2021, 13:16

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 3

Numero d'iscrizione: 25612

Iscritto il: 16/11/2014

Moin,

Alla fine del 2014 ho comprato una XS E/2 usata di rheaprojects, anche questa ha fornito qualche tempo buoni servizi. Ma poi si sono verificati alcuni errori e ho messo la macchina da parte per ora.

Ora ho guardato di nuovo il tutto e mi sono scrollato gli ULTIMI giorni attraverso vari problemi e messaggi di errore.

Display senza funzione: sostituire il cavo - funzione data2
. Dal servizio 6: L'interno della macchina completamente pulito e tutti i contatti della spina puliti / trattati con spray per contatti - errore eliminato3
. Dal servizio 7b: Sostituzione dell'ULKA EX5 (che era estremamente rumoroso e lento) - guasto eliminatoOra

ho (per utilizzare il tempo di consegna della pompa) rimosso la caldaia, smontata e decalcificata

.

Dopo l'installazione, ho voluto riempire la caldaia sciacquando la vasca di miscelazione. Ma nel farlo, ho accidentalmente attivato il lavaggio del gruppo di infusione ..... e puff - il Fi è scattato.

Stato attuale: il Fi si attiva immediatamente quando la macchina viene accesa, se scollego prima la caldaia, il Fi non si attiva.
Misuro circa 49 ohm tra le connessioni e circa 0,4 MOhm contro l'alloggiamento.

Ora alle mie domande:
1. Ho ragione nel supporre che ho mandato la resistenza nell'eterno terreno di caccia?

2.Come faccio a riempire la caldaia senza rischiare che succeda di nuovo. C'è un modo per invocare la modalità di installazione per avviare la macchina (che sembra più sicura in qualche modo) o il lavaggio della vasca di miscelazione lo fa e ho solo bisogno di prestare maggiore attenzione a quello che sto facendo.

3. ci sono fonti per l'elemento riscaldante sotto 85,- Euro (anche usato andrebbe bene).

4. se qualcuno ha uno schema di cablaggio per i tubi sarebbe davvero grande. Penso di aver rimesso tutto insieme correttamente, ma non sono sicuro al 100%.

Molti ringraziamenti e i migliori salutiDavid

















Dav

Lundedi 22 Febbraio 2021, 13:04

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 3

Numero d'iscrizione: 25612

Iscritto il: 16/11/2014

Informazioni veloci:

Ora ho semplicemente riempito la caldaia con acqua a mano durante il montaggio. Questo ha funzionato bene.