Ricerca avanzata

Ufficio di consulenza per gli acquisti

Necessità di una nuova macchina per l'ufficio

Bassinus

Lundedi 08 Febbraio 2021, 12:16

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 42840

Iscritto il: 08/02/2021

Ciao a tutti e grazie mille per il benvenuto qui nel forum!

Prima i fatti concreti del questionario:

Quali bevande dovrebbero essere:
[] Espresso / Cappuccino come al buon (!) Italiano[]
Americano / Cafe Creme dal portafiltro (maggiore richiesta di acqua)[x]
Schümli / Cafe Crème come dal KVA, in diverse intensità[ ]
TassKaff come dalla nonna, buon



caffè



[ ]
Moka come dalla Bialetti[ ]
Altro: _____________Se
conosciuto: Preferenze per l'arrosto? (3rd Wave, rustico, ...) non si sa ancora, ma il KVA contiene fagioli ad alta/altissima intensità...(mercato all'ingrosso).

Budget: 1500 EUR.

Qual è la vostra domanda media, per cosa dovrebbe essere progettata la macchina?
15 - 30 tazze al giorno (a volte richiesta parallela fino a 10)
Office communityShare di


bevande a base di
latteabbiamo un montalatte esterno per evitare di bloccare la macchina del caffè e perché la pulizia è più facile che alla parte del latte nella macchina




.




Quindi non hai bisogno di un'unità latte nella nuova macchina. Un tale ugello è naturalmente quasi sempre incluso - ma solo se non è altrimenti possibile.


Carattere: Sei più un tipo sperimentale (curioso di diversi fagioli) o più conservatore (una volta che hai trovato un fagiolo adatto ti attacchi a quello)? Cos'altro sarebbe importante per te?

Diversi bevitori di caffè. Bisogna trovare un gusto comune che può essere cambiato solo dalla lunghezza del caffè.

Profilo d'uso: chi o quante persone usano la macchina? Quali sono le loro preferenze?
Ufficio o uso privato / entrambi?

Ufficio - massimo 15 persone - ma lì è diverso. Il caso peggiore massimo è 15 tazze alla volta per la riunione. Un caffè lungo avrebbe quindi senso. Ancora meglio un "Superlong" per far passare eventualmente anche una pentola in una volta sola smile.gifAltro: C'è un'


officina


di

servizio
sul posto? Non lo so, in caso di dubbio qualcosa dovrebbe essere trovato.
È rilevante per voi?

Officina sul posto - la vecchia macchina è stata revisionata lì regolarmente e continuerà ad esserlo regolarmente a causa della domanda di caffè.

Riesci a conciliare tempi di riscaldamento fino a 30 minuti con la tua spontaneità?
È concepibile l'uso di un timer / presa WLAN per superare i tempi di preriscaldamento fino a 30 minuti?

15 minuti sarebbero accettabili, dato che la macchina si accende la mattina e si spegne la sera.


Cosa non deve essere in ogni caso? (Criteri di esclusione)

Nesspresso, caffè in polvere, troppa tecnologia (campo touch, 100 varianti di latte, ecc.
)_______________________________________Anche

principalmente deve essere sostituito il nostro Jura, perché dopo 85.000 tazze le riparazioni ultimamente fortemente a prendere e sempre con 150-250 € ma già andare correttamente nel denaro per 6 mesi di funzionamento




.






Dovrebbe essere semplice. Nel migliore dei casi veloce per evitare la congestione. Facile da pulire (quindi la pulizia quotidiana - calce ecc. può essere complicata - c'è ehh sempre lo stesso collega responsabile). Il serbatoio dell'acqua dovrebbe essere sufficiente per più di 10 tazze alla volta. Non deve essere enorme. L'acqua è corta da raggiungere.

Attualmente abbiamo ne X90. Così ora l'Impressa XJ9 sarebbe una buona scelta - ma disponibile solo con il sistema a latte. Come suggerimento alternativo, il rivenditore aveva ne Saeco Aulika EVO - quindi modello da ufficio o non da ufficio. Differenza nel gruppo grinder e brew ma non ho trovato. Solo il serbatoio dell'acqua e il contenitore dei fondi di caffè sembrano essere più piccoli. Giustifica in ogni caso mMn nessun costo aggiuntivo di 300€.

Ma sono in attesa di qualsiasi aiuto e suggerimento e scambio qui in generale.

Cordiali saluti





















































Almaty

Domenica 07 Marzo 2021, 14:15

*

Barista

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 112

Numero d'iscrizione: 30026

Iscritto il: 18/02/2017

Forse Jura WE6 se puoi ancora trovarne uno nuovo

matthias1991

Lundedi 23 Agosto 2021, 13:52

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 45108

Iscritto il: 23/08/2021

Salve,

Penso che le macchine da caffè completamente automatiche della De Longhi siano davvero buone. Sono molto versatili e puoi preparare tutte le specialità che vuoi. wub.gif Alla fine, ho scelto la De'Longhi Magnifica S ECAM 22.110.B, che posso solo raccomandare a chiunque. Ho comprato la mia macchina da caffè qui www.coffeefriend.de.

LGMatze