Ricerca avanzata

Giga 6 (nicht EA) Wifi connect

Geraldo

Sabato 17 Aprile 2021, 21:50

Unregistered

Ciao caro forum,

Sono nuovo qui e nel mondo di KVA. Ho comprato un Giga 6 la settimana scorsa (non il nuovo EA) che si basa ancora su Smart Connect (Bluetooth). Ma il venditore ha detto che il Wifi avrebbe funzionato con il dongle giusto. Così l'ho ordinato e l'ho messo dentro. Viene anche riconosciuto dalla macchina, si connette alla WLAN e il Jura viene anche trovato dal J.O.E. Ma è qui che si ferma. Appare il dialogo che dovrei cliccare sul display della macchina su connect. Ma questo non viene visualizzato. Quindi non viene fuori nessuna connessione. Penso solo che l'app non permetta la connessione. O qualcuno ha qualche idea?

Grazie mille!

Geraldo

Erwin_tr

Venerdì 21 Mag 2021, 14:55

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 8

Numero d'iscrizione: 37575

Iscritto il: 25/02/2020

Ciao Geraldo

Quindi chiederei al venditore del "dongle" che ti ha spiegato questo come dovrebbe andare ora smile.gif...

Penso che il modulo WiFi funziona solo su nuovi dispositivi per il mio "vecchio" S8 non compatibile.

Ma se è ancora possibile in qualche modo, per favore info smile.gif.

Gast_Maxim

Sabato 25 Marzo 2023, 16:42

Unregistered

Ho provato lo stesso: il modulo WiFi funziona, si connette alla WLAN, ma non viene visualizzata alcuna richiesta di "connessione" sulla macchina. Sei riuscito a connetterti?